On line il sito web della Pallavolo Città di Castello

On line il sito web della Pallavolo Città di Castello.

Il connubio tra Don’tBeGray e la pallavolo continua a consolidarsi e mostrarsi vincente.
L’amore verso questo sport ci aiuta a comprenderne le dinamiche ed nuovo progetto vede ancora DBG come suo partner.

Web-CDC-voley

Abbiamo, infatti, ideato e sviluppato il nuovo sito web della Pallavolo Città di Castello, una società sportiva ricca di esperienza e punto fermo nel territorio tifernate: è infatti nel 1964 che inizia la sua storia con la squadra femminile Tifernum, che solo 12 anni dopo riesce a conquistare la serie A con le sole forze locali.

Il grande risultato raggiunto accresce l’amore e l’interesse per questo sport in tutta la città che vede nascere nello stesso anno, il 1972, anche il settore maschile.

Da allora la GHERARDI CARTOEDIT Città di Castello Pallavolo ha attraversato anni bellissimi, caratterizzati da vittorie e sconfitte come in ogni sport.

Con un percorso altalenante tra serie A e B, dovendo, a volte, ricominciare anche dai campionati regionali, la società biancorossa non ha mai perso di vista i suoi principali obiettivi: diffondere oltre alla pratica della pallavolo anche quei valori dello sport tra le giovani generazioni e ad oggi si conferma come l’istituzione pallavolistica più longeva dell’alta valle del Tevere.

Slide-sito-CDC-orizzontale

Nella stagione 2015/2016 potrete seguire i campionati nazionali di B2 maschile, regionali per la serie C e D femminile e D maschile, insieme a tantissimi altri giovani talenti impegnati nei campionati regionali.

Nel sito web della Pallavolo Città di Castello potrete conoscere tutti i protagonisti: giocatori, tecnici e dirigenti che sono attivamente impegnati in questa importante società sportiva e ne potrete approfondire la sua storia.

Ogni giorno potrete sfogliare nella home tante nuove news che raccontano gioie e dolori di tutti i campionati che coinvolgono gli atleti della Gherardi Cartoedit Città di Castello.

A noi di Don’tBeGray non ci resta che fare a tutti un grande “In bocca al lupo“!!!

VAI AL SITO

 

 

 

Print this pageEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn