Grifo Volley Perugia

La Grifo Volley Perugia, al suo debutto nel campionato nazionale di serie B2 maschile nella stagione 2013-2014, ha posto molta attenzione ai dettagli, cercando fortemente di distinguersi dalle altre società sportive. Abbiamo così creato una grafica personalizzata e coordinata in tutte le divise fornite agli atleti, per poi declinare la medesica immagine in tutta la comunicazione sociale.
Date : 2013-08-18
DETTAGLI

Siamo partiti con lo studio del logo già esistente, dal quale abbiamo estrapolato la silouette del grifone per poi rielaborarlo in una nuova texure. Il grifone, simbolo della nostra città, è stato stampato in serigrafia ad un colore per tutto il fianco sinistro delle varie divise da gara e da riposo, interrompendo l’immagine con il lettering del nome della società, escamotage che ci ha permesso di superare l’ostacolo delle cuciture in cui è sempre rischioso, se non impossibile, stampare. Alternando serigrafia del grifone al lettering e ai loghi termosaldati, abbiamo personalizzato ogni singolo articolo del kit fornito ad ogni alteta. La società a successivamente voluto estendere questa personalizzazione anche all’abbigliamento della prima squadra femminile.

Ha gentilmente posato per noi Cappelletti, uno degli atleti della Grifo Volley Perugia, per la stagione 2013-2014.

 

Print this pageEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn