Città di Castello Pallavolo - web site

La GHERARDI CARTOEDIT Città di Castello Pallavolo inizia la sua storia nel 1964 e da allora ha attraversato anni bellissimi, caratterizzati da vittorie e sconfitte, parteciapndo sia ai campionati regionali che a quelli nazionali, dove la possiamo ritrovare anche nel campionato 2015/16. A tutt'oggi la Città di Castello Pallavolo si conferma come l’istituzione pallavolistica più longeva dell’alta valle del Tevere.
Date : 2015-10-16
Type : ,
DETTAGLI

www.pallavolocittadicastello.it è un sito responsive, sviluppato su una piattaforma Open Sorce, ed è stato ampliamente personalizzato secondo necessità e gusti del cliente, tenendo in considerazione uno degli obiettivi fondamentali: autonomia nell’aggiornamento dei contenuti da parte della società stessa.
L’idea alla base della progettazione del sito è sempre stata quella di raccontare le molteplici attività che da anni la società biancorossa porta avanti, anche grazie all’aiuto dei tanti volontari appassionati.
Infatti possiamo trovare al suo interno una parte dedicata alla presentazione della società attraverso la sua storia, dello staff dirigenziale, tecnico e fisiomedico, per poi passare all’ampia sezione dedicata alle squadre e agli atleti.

Contenuti continuamente aggioranti grazie alla costanza e dedizione degli addetti ai lavori, che inseriscono News relative alle attività della società e all’andamento dei campionati. La praticità della piattaforma utilizzata e la nostra presente assistenza, permettono alla società di gestire autonomamente i nuovi inserimenti che si tratti di News o conenuti di varia natura.
Linee pulite e una navigazione friendly, il connubio fondamentale per un sito web di successo.

 

Print this pageEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn