Questo progetto nasce dalla volontà del Brand Fashion Team 62 di diffondere in rete un’immagine di qualità e coerente con il proprio Know How.
L’azienda infatti, con sede a Roma, è licenziataria esclusiva per l’Europa, la Russia e il Medio Oriente della linea di abbigliamento e accessori a marchio HOT BUTTERED ed è distributrice esclusiva per l’Italia della linea di abbigliamento.
Fashion Team 62 ha trovato in Don’tBeGray il proprio partner in comunicazione a 360°: dopo la piacevole esperienza dello shooting, infatti, le due aziende hanno sviluppato insieme altri importanti progetti:
- Brand & e.Commerce site
- Nuova campagna immagine
- L&tc come partner logistico
Ecco perchè scegliere Don’tBeGray!
DBG non ti offre solo progetti di comunicazione professionale ed esclusivi, poichè abbiamo l’importante possibilità di offrire ai nostri clienti servizi di logistica integrata altamente performanti di l&tc e mettiamo a disposizione il nostro Know How con esperienza pluridecennale.
E’ stanto dunque un processo naturale quello che ha consentito a Don’tBeGray di sviluppare un nuovo Brand & ecommerce site per Fashion Team 62.
Abbiamo realizzato il sito www.hotbuttered.it sulla piattaforma più adatta alle esigenze del cliente, che ci ha consentito servizi specializzati e la possibilità di personalizzare il layout grafico, per renderlo allo stesso tempo funzionale ed accattivante.
Tutti i contenuti visivi infatti sono stati pensati insieme al cliente e realizzzati da DBG, che può vantare collaboratori importanti anche nel settore della fotografia.
Per la nuova campagna immagine è stato infatti scelto il fotografo professionista Riccardo Giommetti, un giovane talento umbro, che vanta già diversi anni d’esperienza.
Lo stile inconfondibile di Riccardo si sposava perfettamente con l’immagine contemporanea ed energica del brand Hot Buttered, ed il risultato è stato centrato con successo.
Le immagini di campagna realizzate si alternano nel sito a secondo del periodo dell’anno e delle promozioni del Marchio.
Una volta completata la piattaforma ed inseriti i contenuti del brand e della sezione destinata alla vendita on-line, Don’tBeGray di ha passato il testimone a l&tc che con il suo main business ha saputo individuare il servizio di logistica integrata più adatto alle esigenze del cliente e della piattaforma sviluppata da DBG, creando dei software ad hoc per la gestione avanzata di magazzino.
Un unico interlocutore per sviluppare un progetto che prevede fasi e servizi diversi.
Don’tBeGray – l&tc communications lab il tuo partner ideale!
I capi Hot Buttered delle loro collezioni sono esclusivamente ed orgogliosamente disegnati in Italia dal team di stilisti interno.
I tessuti, le grafiche, le vestibilità ed il gusto sono appositamente studiati per un pubblico giovane e sportivo, ispirato al mondo del surf internazionale ma esigente ed attento ai trend della moda e dell’italian style. La forza delle loro collezioni nasce dal mix attento tra le origini del brand, l’Australia, il surf, il mito lontano che si fondono con la quotidianità della nostra vita e la modernità delle nostre città.
Ha posato per il Marchio il modello Filippo Fuganti Pedoni.
Hot Buttered è un marchio internazionale dello sportswear, che trae le sue origini nei primi anni ’70 dal mondo del surf australiano; il suo ideatore è stato un campione mondiale di questo sport. Universalmente chiamato “the Sultan of speed” per il suo ineguagliabile stile nel cavalcare le onde, Terry Fitzgerald è ancora oggi una leggenda e un mito tra gli appassionati del surf.